La Turchia, ufficialmente Repubblica di Turchia (in turco Türkiye Cumhuriyeti), è uno Stato transcontinentale. Il suo territorio si estende nella penisola anatolica, nell’Asia occidentale, e comprende anche una parte europea: l’estrema parte orientale della Tracia, detta Turchia europea. È bagnata a sud dal Mar di Levante, a ovest dal Mar Egeo e a nord dal Mar Nero; il Mar di Marmara separa la Turchia europea dalla penisola anatolica. Confina a nord-ovest con la Grecia e la Bulgaria, a nord-est con la Georgia, a est con l’Armenia, l’Azerbaigian e l’Iran, a sud-est con l’Iraq e a sud con la Siria. In Turchia si trova l’estremità più occidentale del continente asiatico.
DIMENSIONE TURISMO
Durata:
Data di partenza: 6 e 13 agosto 2023
Partenze: da Bergamo, Bologna e Venezia
Trattamento:
HOTEL 4*
La quota include: Voli di linea da Malpensa, Bergamo, Bologna, Venezia, Roma e Napoli con Turkish Airlines e Pegasus Airlines, servizi collettivi con guida parlante Italiano, pensione completa come indicato nel programma bevande escluse, 7 notti sistemazione in hotel 4* e 5* selezionati, polizza Allianz medico/bagaglio con estensione Covid, gadget da viaggio
La quota non include: Tasse aeroportuali sulla biglietteria da 100 euro con Pegasus e 200 con Turkish Airlines, quota di apertura pratica 70 euro, ingressi ai musei e siti e mance per guida e autista obbligatori da pagare in loco 120 euro.
A PARTIRE DA 1 PERSONA 1.120 €

Turchia


